Puoi scrivere a

antonella.frontani@gmail.com
Vice Presidente di Film Commission Torino Piemonte - Collaboratore in Staff Assessorato Attività Produttive, Commercio, Lavoro Città di Torino

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere

Nel corso del tempo il lavoro mi ha insegnato che sono infinite le cose che non sappiamo. Da lì, il mio impegno per l'informazione e la divulgazione è diventato "passione".


giovedì 30 ottobre 2014

ASTI E' " IN UN POSTO BELLISSIMO"...


In un posto bellissimo è il film che Giorgia Cecere sta girando ad Asti con Isabella Ragonese e Alessio Boni.
Una storia intensa che scava nella vita interiore dei protagonisti.
Nella sede della Cassa di Risparmio di Asti si è tenuta la conferenza stampa di presentazione. Al tavolo dei relatori il Sindaco di Asti, fabrizio Brignolo, il Presidente della CRA, Aldo Pia, il President della Film Commission Torino Piemonte, Paolo Damilano, l'Amministratore Delegato di Fip, Paolo Tenna, la prodruttrice di Bianca, Donatella Botti, la regista Giorgia Cecere, i protagonisti, Isabella Ragonese e Alessio Boni. Moderazione di Antonella Frontani, Vice Presidente di Film Commission Torino Piemonte.
La notizia di rilievo emersa, riguarda l' investimento che la banca ha effettuato nei confronti della produzione, per un ammontare di 350 mila euro, attraverso il prezioso strumento del Tax Credit.
Si tratta di un'importante operazione di coinvolgimento del territorio e del suo tessuto imprenditoriale.
La produzione, della durata di 5 settimane e mezza, terminerà le riprese il 19 novembre.
Ha impiegato 42 tecnici, di cui 23 piemontesi. Sarà distribuita da Teodora e probabilmente candidata ad importanti festival cinematografici.